Cerco giocatori italiani

Come si e’ capito dall’oggetto conosco poco l’inglese, quindi preferisco giocare solo con italiani.

cosa? qualsiasi wargames o boadgamaes purché abbia da qualche parte del web una traduzione del regolamento in italiano
Tipo i wargames della GMT.

Naturalmente non tutti, ma qualsiasi proposta va bene poi si vedrà. Avro bisogno comunque di un po di tempo per studiare il regolamento.
per problemi di tempo e logistica posso giocare solo pbme, no online, garantisco una mossa ogni 1-3 gg
per tracciare il lancio dei dadi ci affidiamo a warhorsesim.com.
Renato.

ciao renato, è ancora viva la tua richiesta? considera che ho zero esperienza in vassal ma mi sta venendo voglia di provarci. gli interessi sono nell’antico e nel medievale principalmente ma possiamo parlarne.
ciao
luca

Ciao, mi sono iscritto da pochi giorni a vassal.Sarei disponibile a giocare ai seguenti giochi della GMT:

Across the Rappahannock (Glory II)
Glory III
Reds!
Barbarossa
Great battles of the american civil war

Per i primi tre le regole sono abbastanza semplici, per le altre due serie sono più complesse e richiederebbero un po’ di tempo per assimilazione/ripasso.

Ciao, Andrea

Ciao come scritto in altro post mi piacerebbe giocare a Eisenbach Gap o altri giochi della stessa serie.

Cerco anche avversari per Downtown e/o Elusive Victory
Peloponesian War della GMT (mai giocato)
1805 (mai giocato)
Ciao ciao

Ciao Renato,

ho appena finito un modulo: Mutant Chronicles Gioco di Miniature.
MCGM è un boardgame della FFG ambientato in un mondo tecno-steampunk.
Non so se incontra i tuoi gusti se lo vuoi provare lo trovi nella sezione modules e una piccola guida la trovi qui:
forum.mcic.it/viewtopic.php?f=49&t=3846

Il tutto è nella lingua dei poeti, santi, navigatori ed eroi… :slight_smile:

Mi aggrego all’italico thread per proporre:
a) crusader rex
b) espana 1936
c) Maria (in tre)

gioco online solo oggi e domani perchè eccezionalmente ho l’opportunità ed il tempo a disposizione; altrimenti, o se preferite, gioco PBEM col ritmo che pare a voi…
…p.s.conosco ed ho già giocato dal vivo i tre giochi indicati, ma non ho mai usato vassal…anche se mi sembra abbastanza semplice…ciao aspetto risposte (spero)

ciao luca
che ne dici di rommel in the desert? è della columbia games come crusader rex.
il regolamento è qui: columbiagames.com/resources/ … DRules.pdf

io non ci ho mai giocato ma è una vita che lo vorrei provare, fammi sapere
emanuele

Ciao a tutti,
sono inesperto di vassal, ma mi piacerebbe provare twilight struggle o Hannibal e sarei contento di provare anche altri giochi (ad es. command & colors).

Contattatemi.

C.

ciao! sto cercando anch’io giocatori italiani. posso giocare a memoir 44 e sto leggendo il manuale di command and colors ancient quindi a breve potrò giocare anche a quelli. se qualcuno è interessato a giocare a questi 2 giochi mi contatti pure con un messaggio privato.

P.s. Posso anche giocare play by e-mail ma mi serve qualcuno che mi insegni :blush: !

Italiani che giochino ad OCS o SCS?

Ho risposto a tutti via MP.

da tener presente come mia esperienza personale: una partita via pbem inizia ma per defezione generalmente viene abbandonata nel vuoto .
ciao
renato

io ci giocherei se esitesse una trad. in italianoda qualche parte
cmq esitono molto wargames che potremmo utilizzare
contattami
renato

A disposizione per MEMOIR '44 e BATTLE CRY!
email: gio-73@libero.it

Giordano (gio73)

Rilancio il post.
Qualcuna ha esperienze coni giochi della ACIES (Ascari, Braccio da Montone per esempio)?.
ciao
luca

… Ciao ragazzi, mi ero perso questa discussione… io ora sto giocando PBeM a The Russian Campaign e sto iniziando un Afrika II edition SCS sempre in PBeM.
Russian Campaign è perfetto x il PBeM e avevo trovato anche una cosa similtraduzione della terza edizione, se interessa volentieri un PBeM.

altrimenti, ma piu impegnativi e difficoltosi x il PBeM, posso Barbarossa kiev to rostov, roads to leningrad.

Ciao
Marco

ci sarei anche io… anche se tendo ad avere orari strani o la mente altrove ;)

Chi conosce gia’ il mio nick di sicuro eviterà di proporre disfide a wargames Navali :smiley:

ah, i giochi della ACIES li ho conosciuti proprio tramite VASSAL…

(se qualcuno facesse il mod per Supermarina della eurogames…)

Saluti,
dott. Piergiorgio.

hai PM
ciao

Salve a tutti… per un Trono di Spade (boardgame) io ci sono sempre…

Volentieri un PBEM alla Standard Combat Series della MMP/gamers tipo Stalingrad Pocket 2, Afrika 2, Ardennes, Bastogne, Guadalajara.
Luca
lbalestreri@cro.it