[messages] [Opponents Wanted] Giocatori Italiani per partita

hughes ugo.sabadini at outlook.it
Thu Jun 15 23:08:06 CEST 2017

Ciao Beppe scusami il ritardo nella risposta
io sono messo peggio di te .....non ho mai giocato con VASSAL e neppure
in PBEM sono appassionato di boardgame storici in particolare
quelli della GMT (ho SPQR,CAESAR,LION of NORTH,The Siege of ALESIA,Blood
& Roses tutti GMT + varie espansioni di SPQR) ora ho comprato FW.HOLD
the LINE della Worthington sembra un regolamento veloce per giocare in
poco tempo , + Guelphs and Ghibellines della europa simulazioni , il mio
problema è che non ho amici disposti a giocare perchè non molto
appassionati , se vuoi visto che le rules di (FRED.WAR hold the line) mi
sembrano veloci possiamo provare a fare una partita fammi sapere
ciao