[messages] [Opponents Wanted] Giocatori Italiani per partita

beppelecce josif.mikhailovic at teletu.it
Fri Jun 16 21:29:40 CEST 2017

E' un wargame molto semplice e poiché è sostanzialmente un IGOUGO si
adatta benissimo anche al PBEM: a parte alcuni lanci di dado (p.es. per
la verifica del morale difensore nel Close Combat) che possono essere
risolti dall'avversario, l'unica vera interattività mi pare sia la
retreat before combat della cavalleria.
Io direi di continuare la conversazione utilizzando i messaggi
personali, per non sovraccaricare inutilmente il forum. Fammi sapere se
hai bisogno di spiegazioni riguardo Vassal. Non mi hai detto se
preferisci giocare online: in caso contrario (PBEM) potresti scegliere
lo scenario e quale side giocare, e potremmo già cominciare.
Fammi sapere.
Ciao.